Stai visualizzando un evento passato. Non è più possibile acquistare i biglietti.
Utente già esistente?
Il mio account

Zoé riflette con... Enrico Letta e Ferruccio De Bortoli

Teatro Olimpico, Piazza Matteotti - Vicenza

Venerdì 15 luglio ore 17.00

Informazioni di registrazione

L'ingresso è libero e la partecipazione è consentita fino ad esaurimento posti.

Ti preghiamo di selezionare il numero di posti che vuoi prenotare.
Ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati per la registrazione dell'account e, a seguire, i dati di tutti coloro per cui stai prenotando un posto. Ti ringraziamo per la collaborazione.

MANIFESTAZIONE TERMINATA.
LE REGISTRAZIONI SONO CHIUSE

Descrizione dell'evento
In concomitanza con la chiusura della mostra fotografica “Popoli in movimento. Migranti alle porte dell’Europa”, allestita nei sotterranei di Palazzo Chiericati a Vicenza, la Fondazione Zoé propone un incontro di approfondimento e confronto per il ciclo “Zambon Open Education riflette con…” dedicati alla migrazione.
 
Venerdì 15 luglio alle 17 nella prestigiosa cornice del Teatro Olimpico, in Piazza Matteotti a Vicenza, Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio dei Ministri e Dean della Paris School of International Affairs dell’Università SciencesPo a Parigi, dialogherà con Ferruccio De Bortoli, giornalista italiano già direttore del quotidiano “Il Corriere della Sera”. Al centro, il ruolo dell'Europa e dell'Italia nell'affrontare un fenomeno che caratterizzerà il nostro sviluppo almeno per i prossimi 15 anni, tanto dal punto di vista economico, quanto sociale.